COME VIVERE L‘ENERGIA DEL TORO ANCHE SE NON SEI DEL SEGNO DEL TORO!
Chi si avvicina all’astrologia e la studia in modo serio noterà sicuramente la sua complessità e proverà su di sé le potenzialità di autoconoscenza che ci regala.
Ogni persona, nel proprio tema natale, ha tutti i segni dello zodiaco che governano alcuni aspetti della vita. E ognuno di noi ha una parte Toro che esprime più o meno in base al suo personale e unico quadro astrologico. Come vivere quindi l’energia del Toro in questo momento energetico dell’anno?
Innanzitutto, dobbiamo vivere nella concretezza! Il Toro è un segno di terra che vive la vita nei suoi aspetti pratici quindi curate le vostre cose materiali! Questo è un buon periodo per sistemare casa, occuparsi di questioni pratiche, di “far quadrare i conti” se così vogliamo dire. Chiudi tutti i sospesi, ossia quelle cose che hai lasciato da parte nell’idea che “un giorno farò!”. Ricorda che tutto ciò che non è completato consuma energia! Chiudere le questioni che avevi in sospeso ti aiuterà a sentirti più leggero e ad avere una mente più libera per fare qualcosa di nuovo!
Non è il momento di mollare i tuoi progetti! Se ti senti scoraggiato o non vedi ancora i risultati di qualche cosa su cui stai investendo energia, sappi che non è ancora il momento di mollare. Sii ancora tenace e rimani con la mente concentrata su ciò che vuoi ma con il giusto distacco di chi non si aspetta niente. La maggior parte delle volte i progetti falliscono perché non abbiamo avuto la pazienza di aspettare, oppure perché il metodo non era giusto o perché ci siamo intestarditi con qualcosa che non fa per noi. La saggezza sta nel capire la differenza tra queste situazioni e prenderne consapevolezza.
Goditi i piaceri della vita! In questo periodo dell’anno possiamo concederci qualche coccola in più. Siamo anime che si servono di un corpo per percepire le sensazioni che possono essere sentite solo attraverso l’incarnazione sulla terra. E quindi concediti massaggi rilassanti, un buon cibo mangiato senza pensieri, regalati un profumo o qualsiasi cosa che ti faccia percepire il tuo corpo, la bellezza della vita e i piaceri che regala!