Torna a tutti gli Eventi

Oli essenziali e biologia karmica

  • Alessia Sanguin 6 Viale Alcide De Gasperi Rubano, Veneto, 35030 Italy (mappa)

Durante il corso conoscerai principalmente l’insegnamento spirituale di alcuni di essi, potrai entrare in relazione con la loro vibrazione e imparare ad utilizzarli nella tua vita con meditazioni di consapevolezza, esercizi pratici di scrittura e rituali.

Gli oli essenziali non hanno solo usi naturopatici per il riequilibrio di disarmonie, quali ad esempio mal di testa, dolori muscolari, malattie da raffreddamento ecc. (solo quando non costituiscono patologia da sottoporre alle cure mediche), ma agiscono anche sulla parte più emozionale, mentale ed energetica. 

Sono dei veri e propri Maestri che ci accompagnano nella vita. Paure, insicurezze e debolezze possono essere equilibrate con l’uso degli oli essenziali portando forza, gioia, fiducia. 

In questo incontro li utilizzeremo come supporto ad esercizi pratici di meditazione, scrittura e consapevolezza.

La biologia karmica è una disciplina che aiuta nella via della consapevolezza a risolvere conflitti. Si basa su una frase semplice ma intensa: tutto quello che succede è solo un pretesto per vivere un vissuto! Osservando le dinamiche della nostra vita possiamo trovare le convinzioni limitanti e riprogrammarle.

La biologia karmica è un marchio registrato da Shahruz Rouholfada. Maggiori informazioni sono disponibili nelle pagine social.

Questo corso è l’unione di tali discipline che cooperano per insegnare gli strumenti da utilizzare nel proprio percorso di benessere.

Porterai a casa informazioni, consapevolezza e nuove conoscenze per il tuo percorso.

Inoltre, ci sarà spazio anche per conoscere alcuni rimedi casalinghi come rimedi naturopatici.

Costo 70€

 

Questo evento sarà pratico, di lavoro su se stessi, di conoscenza e sviluppo della propria sensitività.


Per informazione sui costi e località

 
 
 
Indietro
Indietro
2 settembre

Dallo Yang allo Yin: Yoga e Naturopatia per il cambio energetico

Avanti
Avanti
5 novembre

Yin Yoga e Campane Tibetane